Logo M

BMW Team Italia.

BMW Italia è Title Sponsor del team ROAL Motorsport con cui crea il BMW Team Italia: insieme per vivere nuove emozioni in pista.
Seguite le gare della Nuova BMW M6 GT3 del BMW Team Italia nel Campionato Italiano Gran Turismo Classe Super GT3 e nel Blancpain GT Series Endurance Cup Classe Pro-Am.



I Piloti.




Alberto Cerqui

Classe 1992, esordisce nel minikart nel 2004, nel 2011 è campione italiano della Superstars Series. È il pilota ufficiale 2016 del BMW Team Italia, Campionato Italiano Gran Turismo Super GT3.



Stefano Comandini

Classe 1967. Titolato con il BMW Sports Trophy 2013 quando è diventato vice campione italiano Gran Turismo. Dallo stesso anno pilota del team ROAL Motorsport con la BMW Z4 GT3. È il pilota ufficiale 2016 del BMW Team Italia, Campionato Italiano Gran Turismo Super GT3.



ALEX ZANARDI PRIMO AL MUGELLO A BORDO DELLA BMW M6 GT3.

Calendario gare 2017.


Campionato Italiano GT


IMOLA
29 Aprile
9 Settembre

Autodromo Internazionale
Enzo e Dino Ferrari (4.909 m)

MISANO
3 Giugno

Misano World Circuit (3.488 m)

MONZA
17 Giugno

Autodromo Nazionale Monza (5.793 m)

MUGELLO
15 Luglio
7 Ottobre

Mugello Circuit (5.245 m)

VALLELUNGA
23 Settembre

Autodromo di Vallelunga Piero Taruffi (4.085 m)

BMW M
Resta informato

Il sottoscritto dichiara, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 23 del D. Lgs. 196/2003, di aver ricevuto l’informativa e di:

Acconsentire alle

1. esprimere il proprio consenso, barrando di seguito la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, per conseguire una efficace instaurazione e gestione dei rapporti commerciali, con particolare riferimento a finalità di promozione commerciale, comunicazione pubblicitaria, sollecitazione a comportamenti di acquisto ricerche di mercato, sondaggi, elaborazioni statistiche e di marketing in senso lato relative a prodotti e servizi forniti da BMW Italia, utilizzando sia Modalità Automatizzate di Contatto di cui all’art. 130 del Codice Privacy (posta elettronica, sms, mms, WhatsApp, telefax, etc…) sia Modalità Tradizionali di Contatto di (posta cartacea o chiamate con operatore)

BMW M
Grazie per esserti registrato.